venerdì 20 giugno 2014

Stay tuned!


La consegna di BIANCANEVE CYBERPUNK è alle porte...
e io mi trovo in alto mare XD
scusate se non aggiorno spesso il blog ma sono un po incasinata. 


Come al solito non sono brava con le parole ma c'è chi è stato meraviglioso e ha fatto un articolo strepitoso su "Wonderland": quindi non posso che condividerlo (anche perchè si tratta del mio PRIMO articolo!!!) quindi ringrazio il bravissimo Luca Tersigni e vi invito A CLICCARE qui sotto e a LEGGERE:


Vi lascio con un' anteprima di Biancaneve Cyberpunk
( c'è qualcosina di nuovo che arriverà a Lucca, ma purtroppo non posso ancora svelare nulla ^_^ )
quindi STAY TUNED!!!




a marzo ho partecipato alla mostra LE AVEVAMO TANTO AMATE
per l'occasione è uscito anche il relativo catalogo
questo è il mio lavoro:









Nessun commento: