lunedì 10 novembre 2014

Post Lucca Comics & Games 2015

Inizia così la mia Lucca Comics & Games 2015 con i 1500 Fan sulla pagina di Cronaca di Topolinia.
Mi è stato chiesto di fare un disegno per questo traguardo e la mia Bianca è saltata fuori dal foglio e dal pc da sola ^_^



Ed eccomi a Lucca allo stand a fare sketch sul primo numero de Le Neurofiabe




Grazie davvero a tutti per il supporto!!!
Il progetto de Le Neurofiabe vede protagonista me, Daniela Zaccagnino e Roberta Pierpaoli.
 E' un progetto a cui teniamo molto e speriamo di farvi appassionare con la nostra storia.
Ecco alcune dediche fatte sull'albo:








Inoltre ogni numero avrà uno splendido omaggio al suo interno. 
Per il primo numero ci ha fatto l'onore un bravissimo artista e non lo dico perché io lo adoro ma perché è un dato di fatto, eccolo qui di seguito, l'artista è Fabio Mantovani:

Il primo numero "Biancaneve Cyberpunk" lo potete acquistare al link seguente:


Ma Lucca non mi ha visto protagonista solo da fumettista ma anche da illustratrice.
E' nato il primo progetto delle Niriides:
Il Calendario 2015 tutto al femminile, che mi vede accanto ad 11 veri e propri talenti:




Eccomi per un paio di dediche sul calendario, mentre prendo una pausa dalle dediche per Le Neurofiabe


Ed eccomi insieme ad altre 5 Niriides ^_^


Anche questo progetto, con nostro grande stupore è andato alla grande!!! 
Tante persone ci hanno dimostrato il loro affetto. Una di queste che voglio menzionare è la splendida Lola Airaghi, che ha creduto in noi e ci ha supportato, ma come lei molti altri autori e fan, grazie davvero tantissimo




Ed ora, rientrata a casa contentissima e con mille progetti nella testa mi rimetto al lavoro sulla seconda e ultima parte di Wonderland, che uscirà a Maggio 2015 e poi chissà... 
Spero di avere altre decine di novità con l'anno nuovo e molte altre foto da farvi vedere...


CIAO.. PER ORA!

Nessun commento: